X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sondaggio per la località  del raduno dicembrino.

Modifica: per cuase di forza maggiore il sondaggio è chiuso e la località scelta Chianciano.
    Vi chiedo scusa per il tempo che vi ho fatto perdere, ringrazio di cuore Carlotta che si è prodigata al massimo, ma purtroppo a seguito di un impedimento non può assolutamente seguire la cosa.

[ 03.11.2004, 15:11: Messaggio modificato da: Rossanina ]

Scusami, ma votare anche per la data della cena delle stelle (Sabato o Venerdi) ?

Commenta

enzo, per quello si deve fare un altro sondaggio, non può stare nella stessa pagina..
      Metto subito.

Commenta

Ma sono io la prima a votare????Costi quel che costi, anche di venire da sola ma a questo raduno non manco!!!!
        Simona (ex 2002!)
        Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

Commenta

per ora siamo pari
          Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Fra se dalla stazione di Sasso Marconi mi dai un passaggio fino a Monghidoro ti dò il voto

Commenta

orpo, la vedo male - mica avevo visto di preciso... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
              quasi quasi chiedo alla Ross di annullarmi il voto

Commenta

cita:
                Inviato da: _la Sua fra:
                quasi quasi chiedo alla Ross di annullarmi il voto [/QUOTE]dolcezza, mica sei Lucia dei Promessi sposi... [img]graemlins/E17.gif[/img] (e poi io casomai sarei Renzo, mica Fra Cristoforo! [img]graemlins/E17.gif[/img] )

Commenta

cita:
                  Inviato da: betti:
                  Fra se dalla stazione di Sasso Marconi mi dai un passaggio fino a Monghidoro ti dò il voto [/QUOTE]... te lo do io il passaggio! [img]graemlins/E16.gif[/img]

PS: tu però mi porti la zuppa di tortellini! ... si chiama così?
                  Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

Ross [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                    di questo periodo anelerei al personaggio di Fra Galdino.

Commenta

io vorrei ( tanto) partecipare, ma dipende da un bel po' di cose, per cui mi astengo dal voto ed aspetto.

( potevo anche risparmiarmi questo post, ma sono come il prezzemolo, io )
                      quante vite hai,e quanta strada, fatta di notte senza lampioni,a rotoloni
                      http://www.flickr.com/photos/patkanae/

Commenta

Votato.
                        Non vedo l'ora di riabbracciarvi tutti.

Commenta

tiro su
                          Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

www.rosariaaifornelli.blogspot.com

Commenta

fatto, ma dopo aver visto il sondaggio per la cena , quindi Ross di là c'è una domanda di troppo da parte mia
                            "La tua irrequietudine mi fa pensare agli uccelli di passo che urtano ai fari nelle sere tempestose: è una tempesta anche la tua dolcezza, turbina e non appare, e i suoi riposi sono anche più rari" (Montale)
                            http://ventanasogniedolcezze.blogspot.com

Commenta

il pullman che va da bologna a monghidoro è il 706,ma sul sito www.atc.bo.it non riesco a visualizzare gli orari.
                              e non dimenticate che il 4 dicembre inizia a bologna il motorshow,evento che metterà in crisi il traffico...
                              \"Ci sono 10 categorie di persone al mondo:
                              quelle che capiscono la numerazione binaria e quelle che non la capiscono\"
                              Silvia

Commenta

Operazioni in corso..
                              X